“Sapere, saper essere, saper fare”

È su questi tre cardini che EDIL FERRI SRL  imposta la propria missione forte di una vocazione orientata ad integrare la preparazione culturale e le competenze professionali,  il Titolare FERRI GIUSEPPE  si è sempre collocato come punto di incontro tra il mondo teorico e il mercato del lavoro.

“Sapere" : come  conoscenza teorica e  formativa

"Saper essere" quale capacità di "esserci nella relazione lavorativa", diventare parte integrante del percorso formativo , accrescere dimestichezza con le problematiche, desideri ed aspettative  del cliente  assumendo  sempre atteggiamenti volti alla soddisfazione dello stesso quali ad esempio: ascolto, empatia, accettazione e rispetto.

"Saper fare" costruire  ciò che ci viene chiesto concretizzando i desideri del cliente investendo maggiormente negli anni  in attrezzature di proprietà in grado di affrontare lavori in situazioni molto complesse ad esempio spazi limitatissimi con difficoltà di manovra e/o raggiungimento. Fra le più utilizzate  per citarne un paio prettamente legate a condizioni particolari di lavoro nella quali si è ottenuta la massima efficienza in ambiente angusto : la pompa di calcestruzzo carrellata  e  la pinza demolitrice portatile.